AQUA FACTOR

L’IDRATAZIONE CHE HA L’X FACTOR

La tua pelle ha bisogno di mantenere un giusto equilibrio idrico, per avere una barriera di protezione naturale contro la comparsa di segni e rughe. AQUA FACTOR è la linea idratante a lunga durata, per un’idratazione che si fa in 3: superficiale, profonda e in tre dimensioni grazie alle preziose Ceramidi*.
Una linea mirata alla pelle disidratata, sia in caso di disidratazione momentanea, sia in caso di pelle naturalmente povera d’acqua in superficie ed in profondità, tipica di soggetti in età matura.

*Ceramidi contenute nel prodotto DUETTO IDRATANTE3 CREMA + GEL

trattamenti in istituto

TRATTAMENTO PROFESSIONALE IDRATAZIONE3

Il trattamento ideale per proteggere e difendere la pelle dalla disidratazione. Un trattamento professionale mirato alla pelle disidratata, sia in caso di disidratazione momentanea, causata da fattori climatici o metabolici, sia in caso di pelle naturalmente povera d’acqua in superficie ed in profondità, tipica di soggetti in età matura. Aiuta la pelle a riguadagnare un corretto equilibrio idrico favorendo i suoi meccanismi naturali di protezione.

prodotti di autocura

DEFENSE EVOLUTION

E le pelli sensibili si difendono alla perfezione.

Ci sono pelli più reattive di altre. Ecco spiegato il motivo di irritazioni, secchezza, rossori, sensazioni di fastidio e fragilità capillare. Il trattamento di Bercos aiuta le pelli più fragili a costruirsi la propria “corazza”, rafforzando le autodifese*. Addio rossori, benvenuti comfort, protezione e nutrimento. *Test clinici-strumentali su 20 donne sul trattamento Skin Defense (5 trattamenti)..

efficacia garantita

Scopri i risultati >

trattamenti in istituto

SKIN DEFENSE

Il trattamento più adatto per ridurre gli arrossamenti, rafforzare le difese cutanee e aumentare la capacità della pelle di resistere alle aggressioni esterne*. Il risultato? Una pelle più idratata, compatta e luminosa, con una piacevole sensazione di sollievo e comfort. Un trattamento viso di grande efficacia, che permette inoltre di evitare il contatto e il risciacquo con l’acqua, potenzialmente irritante per le pelli più sensibili.

prodotti di autocura