BALANCE EVOLUTION

Contro le imperfezioni della pelle, ritrova l’equilibrio perfetto.

Spesso le imperfezioni e gli inestetismi della pelle sono una questione di equilibrio. Il trattamento Bercos aiuta a ristabilirlo, donando purezza e luminosità alle pelli grasse e impure*. L’alleato ideale contro pori dilatati, epidermide oleosa e asfittica.

*Test clinici-strumentali su 20 donne sul trattamento Skin Balance (5 trattamenti). .

efficacia garantita

Scopri i risultati >

trattamenti in istituto

SKIN BALANCE PURIFICANTE E SKIN BALANCE OPACIZZANTE

Due trattamenti nella stessa linea. Con SKIN BALANCE PURIFICANTE e OPACIZZANTE Becos viene incontro alle esigenze di diversi tipi di pelle: mista, oleosa o impura a tendenza acneica.

DEFENSE EVOLUTION

E le pelli sensibili si difendono alla perfezione.

Ci sono pelli più reattive di altre. Ecco spiegato il motivo di irritazioni, secchezza, rossori, sensazioni di fastidio e fragilità capillare. Il trattamento di Bercos aiuta le pelli più fragili a costruirsi la propria “corazza”, rafforzando le autodifese*. Addio rossori, benvenuti comfort, protezione e nutrimento. *Test clinici-strumentali su 20 donne sul trattamento Skin Defense (5 trattamenti)..

efficacia garantita

Scopri i risultati >

trattamenti in istituto

SKIN DEFENSE

Il trattamento più adatto per ridurre gli arrossamenti, rafforzare le difese cutanee e aumentare la capacità della pelle di resistere alle aggressioni esterne*. Il risultato? Una pelle più idratata, compatta e luminosa, con una piacevole sensazione di sollievo e comfort. Un trattamento viso di grande efficacia, che permette inoltre di evitare il contatto e il risciacquo con l’acqua, potenzialmente irritante per le pelli più sensibili.

AGE EVOLUTION

Doppia azione contro le rughe.

Contro gli effetti del tempo e dei raggi UV, l’intervento viso a doppia azione dai laboratori Becos è la soluzione più indicata per combattere il formarsi delle rughe e attenuare quelle già presenti. Tutto ciò grazie a principi attivi assolutamente innovativi, capaci di stimolare le funzionalità dei diversi strati del derma..

efficacia garantita

Scopri i risultati >

trattamenti in istituto

AGE DOUBLE-EFFECT E AGE DOUBLE-EFFECT CON VELLO DI COLLAGENE

L’invecchiamento cutaneo è di due tipi. Il crono-invecchiamento, con il degrado delle fibre cutanee che non vengono sostituite, e il foto-invecchiamento, causato dall’azione accelerante delle radiazioni solari. Per combattere entrambe le tipologie, i trattamenti AGE DOUBLE EFFECT, frutto della ricerca cosmetologia più avanzata, stimolano le rispettive parti del derma che determinano il deterioramento.

LIFT COUTURE

HAUTE COUTURE DELLA COSMESI.

L’innovativa linea effetto lifting studiata per contrastare i segni legati all’invecchiamento cutaneo, migliorare tono e compattezza. Grazie ai suoi principi attivi contribuisce a ridefinire e ridisegnare l’ovale del volto, la pelle appare distesa e levigata, visibilmente migliorata*. *Risultati di test di autovalutazione dopo uso abbinato di SOFT CASHMERE LIFTING EFFECT CREAM + RICH VELVET LIFTING EFFECT CREAM + SATIN EYES AND LIP CONTOUR LIFTING EFFECT SERUM, su panel di 20 donne..

efficacia garantita

Scopri i risultati >

trattamenti in istituto

TRATTAMENTO EFFETTO LIFTANTE SU MISURA

Il trattamento a effetto liftante, 100% personalizzato e creato su misura per te! Distende le rughe marcate e profonde, donando al viso un aspetto più giovane. Rassoda e ricompatta l’ovale del volto, ridefinisce i tratti del viso che immediatamente appaiono come “liftati”*, le rughe si distendono e la pelle ritrova la sua bellezza originaria*. *Test di autovalutazione su pannel di 20 donne sottoposte al trattamento Lift Couture.

SPECIFIC

Detergere, esfoliare e purificare

I prodotti essenziali per detergere ed esfoliare migliorando la funzionalità cutanea..

trattamenti in istituto

BIORIVITALIZZAZIONE

Pelle luminosa e uniforme? Con la linea di trattamenti Specific sarà una realtà. L’invecchiamento cutaneo è il principale inestetismo del viso e va contrastato con metodi efficaci. Il trattamento Becos dona purezza, equilibrio e lucentezza alle pelli miste, grasse e impure, stimolando il microcircolo superficiale. L’ideale per l’ossigenazione e il rinnovamento corretto dell’epidermide, che così sarà pronta per i trattamenti successivi.

FILL EVOLUTION

La nuova perfezione del filler cosmetico

Le rughe vanno combattute con un’azione anti-invecchiamento, che riempie e distende i solchi ristrutturando i tessuti e riducendo i segni di espressione. Lo strumento più efficace è l’intervento filler cosmetico con Repulp Complex, ideato e testato dai laboratori Becos..

efficacia garantita

Scopri i risultati >

trattamenti in istituto

EXTRA-REPULPING

Extra-repulping è un trattamento che permette di riempire le rughe e favorire la densità cutanea*. Ciò avviene grazie all’azione di due attivi di origine naturale:
- l' acido iarulonico che, trattenendo l'acqua, restituisce idratazione alla pelle e dona un aspetto più pieno;
- microsferule di collagene marino che, depositandosi nel solco della ruga, la riempiono rendendola meno evidente, contrastandone l’accentuarsi con il tempo.

* Test clinici strumentali sul trattamento Filler Extra Repulping (5 trattamenti).

AQUA FACTOR

L’IDRATAZIONE CHE HA L’X FACTOR

La tua pelle ha bisogno di mantenere un giusto equilibrio idrico, per avere una barriera di protezione naturale contro la comparsa di segni e rughe. AQUA FACTOR è la linea idratante a lunga durata, per un’idratazione che si fa in 3: superficiale, profonda e in tre dimensioni grazie alle preziose Ceramidi*.
Una linea mirata alla pelle disidratata, sia in caso di disidratazione momentanea, sia in caso di pelle naturalmente povera d’acqua in superficie ed in profondità, tipica di soggetti in età matura.

*Ceramidi contenute nel prodotto DUETTO IDRATANTE3 CREMA + GEL

trattamenti in istituto

TRATTAMENTO PROFESSIONALE IDRATAZIONE3

Il trattamento ideale per proteggere e difendere la pelle dalla disidratazione. Un trattamento professionale mirato alla pelle disidratata, sia in caso di disidratazione momentanea, causata da fattori climatici o metabolici, sia in caso di pelle naturalmente povera d’acqua in superficie ed in profondità, tipica di soggetti in età matura. Aiuta la pelle a riguadagnare un corretto equilibrio idrico favorendo i suoi meccanismi naturali di protezione.